bf pic

coreia do norte

SUBTITLES -- CHI, EN, FR, IT, PT, RO, SP

Please click upon the dental wheel and choose your language.

Thursday, July 13, 2017

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 10:07:2017


19 leader su 20 del G20 appoggiano la frode schiava dei bankster

10 luglio 2017



La riunione del G20 dei cosiddetti leader mondiali è stata molto rivelatrice sugli scopi del G20, visto che 19 di questi 20 leaders hanno pubblicamente sostenuto la truffa del riscaldamento globale, la frode conosciuta come Accordi di Parigi. Ciò è accaduto nonostante il fatto che il riscaldamento globalebasato sulla CO2 si sia dimostrata, sia legalmente che scientificamente, una frode.
Michael Mann, autore del grafico (truffaldino) sul riscaldamento globale chiamato “hockey stick”  (foto dx)  che viene utilizzato dall'ONU e approvato dal IPCC sta affrontando una pena detentiva per aver rifiutato, la richiesta di un giudice, di mostrare come ha ottenuto i dati per sostenere le sue affermazioni che il mondo si sta rapidamente riscaldando.

Nel frattempo, un altro studio scientifico ha mostrato che quasi tutti i riscaldamenti registrati negli ultimi anni sono il risultato dei dati di temperatura alterati, aumentati, dopo la misurazione. 
Ignorando i fatti e spingendo la frode del riscaldamento globale sostenuto dai Rothschild, sia il presidente cinese Xi Jinping che il presidente russo Vladimir Putin hanno dimostrato di essere dalla parte dei Rothschild. L'unico leader che ha rinunciato pubblicamente alla frode del riscaldamento globale è il presidente americano Donald Trump e per questo i media controllati dalla mafia Khazariana lo ritraggono come isolato. 


Tuttavia, le cose stanno cambiando ad un livello più profondo, secondo la CIA, Pentagono e altre fonti. Gli apparati militari e di intelligence della Russia, degli Stati Uniti e della Cina stanno cooperando, nonostante le posizioni ostili da parte dei rispettivi politici in questi paesi, dicono le fonti.

Questo può essere il motivo per cui il Papa ha sentito la necessità di chiamare un giornalista la scorsa settimana per pronunciare la seguente dichiarazione:


"Temo che esistano alleanze molto pericolose tra poteri che hanno una visione distorta del mondo:  America e Russia, Cina e Corea del Nord, Russia e Assad nella guerra in Siria. " 

Ricorda che era Papa Francesco che ha consegnato a Trump il documento di 260 pagine che ha approvato la frode sui cambiamenti climatici quando si sono incontrati nel mese di maggio. 
L'altra cosa da notare è che il G20 sta chiedendo che la governance mondiale si concentri sul FMI. Ricordiamo che il capo del FMI non è selezionato dai popoli del pianeta, ma piuttosto dallo stesso gruppo di sangue  Khazariano che seleziona il capo dell'ONU, della Banca Mondiale ecc. Ricordate che il FMI e i suoi sostenitori hanno costruito le porte del tempio di Baal, altrimenti noto come Satana, alle loro riunioni.

Si noti che la "alleanza molto pericolosa" a cui il Papa si riferisce include Russia, Cina, Stati Uniti, Corea del Nord e Siria.
Questi paesi si stanno allontanando dal controllo dei linea di sangue, anche se la Russia ha ancora un presidente Rothschild. Le fonti russe, che mi hanno hanno contattato, però, concordano che sia la Chiesa ortodossa russa e non Putin a concorrere per la Russia.
 Papa Francesco è pieno di buone intenzioni, ma è un illuso se pensa che un selezionato massone della P2 nella persona , Marco Di Mauro, stia per essere nominato a capo di un governo mondiale controllato dalla linea di sangue. 
In ogni caso, Francesco è sotto agguato per un altro scandalo in Vaticano, in questo caso si tratta di un'orgia gay e droga che è stata arrestata dalle forze dell'ordine dopo aver ricevuto lamentele dal vicinato per il forte rumore. Ciò potrebbe comportare le dimissioni di un altro Cardinale, dicono fonti della CIA.

Il Papa dovrebbe concentrare maggiormente sui suoi sforzi per combattere la vera minaccia dei satanisti che, fino a poco tempo fa, erano sull'orlo di prendere il potere del mondo. Un altro ex satanista si è presentato con testimonianze su sacrifici umani su larga scala e altre atrocità condotte da questi personaggi. Questa clip di nove minuti ci rende molto preoccupati, ma è sicuramente un invito all'azione. 

Occorre avviare iniziative. L'ultima è stata l'annuncio della Germania la scorsa settimana che ha interrotto un giro pedofilo che ha coinvolto 87.000 persone. Puoi essere sicuro che in questa retata sono state scoperte molte persone con bambini per vittime sacrificali .

Anche negli Stati Uniti la pulizia finale dei Khazariani continua. Nell'ultimo caso, il procuratore generale Loretta Lynch dell'ex presidente Barack Obama sta dando testimonianza dettagliata sui crimini dei suoi ex capi  Clinton / Bush, dicono dalla CIA e altre fonti. Di conseguenza, Barack Obama ha cercato asilo politico in Indonesia la scorsa settimana, ma gli è stato negato, secondo fonti del White Dragon Society  in Indonesia. Fonti della CIA in Europa confermano e sostengono che Obama è costretto a tornare negli Stati Uniti, al fine di essere ragguagliati  su chi realmente controllava il suo  mandato.

Ricordiamo che quando Obama è stato eletto per la prima volta, continuava a dire "grazie Satana" con una frase detta al contrario.

Https://www.youtube.com/watch?v=LS53I-k_T4o

Parlando di Obama, Il video di 40 secondi qui di seguito mostra chiaramente come sia diversa la sua personale intesa con il russo Vladimir Putin dalla intesa di Trump con Putin.

Https://mainerepublicemailalert.com/2017/07/08/can-you-tell-the-difference/ Le

Fonti del Pentagono dicono che il cambiamento di intesa riflette una campagna del regime Trump per sedurre la Russia ad aderire in un'alleanza contro il controllo cinese e Khazariano .

"In un crollo della cabala e dello stato profondo, il novizio politico Trump è stato "onorato" di incontrarsi con l'uomo maggiore Putin, dove il progetto di Putin di rendere la Russia ancora grande in accordo con la chiesa e lo stato diverrà senza dubbio il progetto di Trump per,  fare  di nuovo grande, l'America" dicono le fonti del Pentagono.

"Trump si erge a difensore della civiltà occidentale dalla distruzione giudaica [satanica] Ed è abilmente aiutato da Putin e dal papa a formare un blocco super-cristiano per contenere la Cina e l'olocausto della mafia ebraica globale ", dice una fonte del Pentagono.

Il WDS rende chiaro che non ci deve essere nessuna punizione collettiva e le uniche persone da prendere di mira sono quelli che si sono impegnati  nell'omicidio di massa attraverso le armi biologiche, il terrore nucleare, i sacrifici umani, e la guerra illegale ecc...

Tuttavia, è evidente che l'amministrazione Trump rappresenta una reazione generalizzata contro il controllo Khazariano e che potrebbero uscire con un attacco agli ebrei in generale. Nel suo viaggio in Polonia, Trump ha rifiutato di visitare il monumento ebraico del Ghetto di Varsavia. Nel suo discorso in Polonia, quando, Trump ha menzionato minacce dall'interno e dal Sud e dall'Oriente si riferiva all'Arabia Saudita, Israele e alla sua quinta colonna negli USA, Dicono le fonti del Pentagono.

Inoltre, le risorse umane  Neocon, McMaster e Jared Kushner sono stati bloccati all'assemblea, tra Trump e Segretario di Stato Rex Tillerson con i loro omologhi Putin e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov. Alla riunione gli Stati Uniti hanno spinto per un restauro dei legami tra Stati Uniti e Russia per contrastare la Cina, secondo il Pentagono. Gli americani hanno inoltre proposto una "unità di sicurezza informatica russo / statunitense per prevenire gli hacking israeliani, cinesi, hijacking elettronici  (sequestro illegale di un mezzo di trasporto) e altri cyberattack", dicono le fonti.

Le fonti russe, da parte loro, si dicono preoccupati dall'improvvisa amicizia degli Stati Uniti a causa della lunga storia dell'aggressione americana contro la Russia. I russi dicono di essere contrari a formare blocchi opposti mentre preferiscono un mondo dove tutti siano amichevoli.
Ciò nonostante, Le recenti mosse aggressive cinesi contro l'India sembrano chiaramente ritorcersi contro la Cina.

"La Russia è molto preoccupata per l'aggressione cinese nel Mar Cinese Meridionale e nel subcontinente indiano, per questo il primo ministro vietnamita è stato invitato al G20", dicono le fonti del Pentagono. La marina statunitense, da parte sua, ha recentemente inviato un messaggio con le esercitazioni navali congiunte con Giappone e India.

I cinesi ora sembrano rinunciare a un incontro tra il presidente cinese Xi Jinping e il primo ministro indiano Narendra Modi sul margine del G20.
http://www.scmp.com/news/china/diplomacy-defence/article/2101742/chinas-xi-jinping-and-indias-narendra-modi-meet-g20
Un'altra cosa interessante da notare sul G20 è che il re saudita "Salman e il principe guerriero Mohammed Bin Salma è stato dichiarato persona non gradita al G20 per essere proxy di Israele ", dicono le fonti del Pentagono. Dicono che il Qatar è posto nel lato vincente della controversia con l'Arabia Saudita e che il principe della corona rimosso Nayef potrebbe essere reintegrato.

Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, da parte sua, offre tangenti in cambio di protezione al G20, secondo fonti della destra giapponese vicino all'imperatore. La festa di Abe ha subito una sconfitta sconvolgente alle elezioni comunali di Tokyo e probabilmente sarà costretto a indire le elezioni quest'anno, dove sprofonderà fuori dalla politica nazionale, secondo delle fonti.

Ciò che è innegabile è che c'è una grande divisione al vertice del potere giapponese. Questo si riflette nei sondaggi di opinione sui quotidiani giapponesi in cui il giornale nazionale di destra Sankei  mostra il sostegno ad Abe all'86% mentre il giornale di sinistra Asahi mostra il suo sostegno al 14%. Il quotidiano regionale centrista Tokyo Shinbum mostra il suo sostegno al solo 5%. Il seguente link è in giapponese ma i segni di percentuale mostrano incredibili lacune nei sondaggi dei giornali. 
Https://news.yahoo.co.jp/byline/yoneshigekatsuhiro/20170620-00072316/ Le

Fonti della destra giapponese dicono che la fazione nazionalista Tanaka  si sta preparando per il cambiamento del regime in Giappone e ciò comporterà la rimozione dei proxy coreani che hanno sottoscritto la regola del Giappone con i Khazariani dalla fine della seconda guerra mondiale.

Il fatto che Abe stesse istituendo un enorme centro di ricerca di guerra chimica e biologica travestito da Kake Gakuin Veterinary College, ha esposto lui e il suo regime come criminali di guerra e genocidi. Diverse fonti di destra mi hanno invitato ad informare che Abe non si aspetta di sopravvivere più di tre mesi.

Nel frattempo, mentre i guerrafondai vengono rimossi dal potere in tutto il mondo, emergono i segni di un boom edilizio. Le fonti del WDS in Indonesia dicono che il governo indonesiano sta progettando di costruire una nuova capitale per sostituire la città sovraffollata di Jakarta. 
Https://www.indonesia-investments.com/news/news-columns/will-indonesia-move-the-capital-away-from-jakarta-java-island/item7957

La malavita giapponese, dal canto suo, è in attesa di una miniera d'oro, mentre il governo cinese si prepara a spostare molte funzioni della capitale in una nuova città a 150 chilometri da Pechino. Un boss della malavita giapponese dice che le aziende giapponesi stanno acquisendo contratti lucrativi per lo smaltimento dei rifiuti e di altri lavori ambientali della nuova capitale perché i cinesi vogliono che sia il Giappone a creare una mega-città pulita. Mer#a qualcuno deve pur ripulire.

Una volta che la regola del controllo Khazariano finisce in Giappone, Israele, Arabia Saudita e Ucraina, il mondo sarà pronto per entrare in una nuova età dell'oro.

http://sadefenza.blogspot.it/2017/07/benjamin-fulford-19-leader-su-20-del.html


ANNA

Russian journalist kidnapped in Kiev

ANA KURBATOVA’s life could be in danger


ENGLISH

FRANÇAIS

HRVATSKI

CASTELLANO

POLSKI

PORTUGUÊS

anti

Unless YOU, individually, wake up and raise your voice and strength against the all pervading evil,

no one, LITERALLY, is going to do it for you,

and precisely

because your very consciousness and awareness

remain on the level of some blind believer in the "bright future of mankind"


PUTIN




AVAILABLE IN FRENCH, ROMANIAN, PORTUGUESE




2017 FSB Meeting - EN from Roberto Petitpas on Vimeo.



putin

BF



“Glory to God in the highest, and on Earth

Peace, Good Will toward men.”

This Christmas, Give Peace.



BJ 2 FEV




UPDATES ON THURSDAY MORNINGS

AT 08:00 H GMT